Menu

Incontri serie a 26 11 16

Nessun Iframes Classifica offerta da Livescore. Eliseno Sposato - Direzione e redazione: Per saperne di piu'. Fabio Piscopo di Imperia 3a giornata - Litteri nuovo attaccante rossoblù. La serie B ritorna a 20 squadre. Luca Bittante è il nuovo difensore dei lupi. La moviola di Hellas Verona - Cosenza. Andrea Hristov alla corte di Braglia. Verona - Cosenza rassegna stampa e pagelle.

Incontri serie a 26 11 16 Menu di navigazione

Rendimento casa-trasferta [ modifica modifica wikitesto ] Casa. Livio Marinelli di Tivoli. La Juventus prosegue il suo cammino in testa alla classifica, stabilendo il record di 38 partite di campionato consecutive senza pareggi interrotto dal pareggio in casa dell'Udinese a inizio marzo. Per saperne di piu'. In coda, invece, la situazione sembrava già definita, con Palermo, Crotone e Pescara la cui prima vittoria sul campo arriva solo alla venticinquesima giornata, la prima con Zeman in panchina che parevano patire un distacco quasi incolmabile dalla quart'ultima, l'Empoli; tuttavia un lungo digiuno di vittorie dei toscani ha permesso ai calabresi, a 7 giornate dal termine, di accorciare il distacco anche grazie alla sorprendente vittoria casalinga contro l'Inter, successiva al loro primo successo esterno in massima serie, sul campo del Chievo. L'under 16 fa suo il derby. Altri progetti Wikinotizie Wikimedia Commons. Estate di segno opposto per le milanesi. In coda invece il Crotone conquista una clamorosa salvezza vincendo sulla Lazio la squadra calabrese ottiene 20 dei suoi 34 punti complessivi nelle ultime nove giornate di campionato , grazie alla contemporanea vittoria interna del Palermo, già retrocesso, sull'Empoli per , che condanna i toscani alla Serie B dopo tre stagioni di permanenza nella massima serie. Rendimento andata-ritorno [ modifica modifica wikitesto ] Andata.

Incontri serie a 26 11 16

Prossimi incontri di calcio del campionato Italiano di Serie A. Scarica subito le versioni di prova dei nostri software! La prova è del tutto gratuita! I derby più caldi della Serie A saranno: Roma - Lazio (30/09/ e 03/03/), Inter - Milan (21/10/ e 17/03/), Genoa - Sampdoria (15/11/ e 14/04/) e Torino - Juventus (16/12/ e 05/05/). Le neopromosse della stagione sono lo Empoli, Frosinone e Parma, che parte con 5 punti di penalizzazione. In realtà il club. © Corriere dello Sport · vicologija.com: Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone. Abbonati Leggi online Leggi online. | Serie C, varia l’orario di tre incontri del 26 novembre La Lega di Serie C, attraverso i propri canali ufficiali di informazione, ha reso noto che è stato modificato l’orario di tre incontri previsti per domenica 26 novembre.

Incontri serie a 26 11 16